Cuore pulsante degli spazi espositivi gestiti dal Concilio Europeo dell’Arte è In Paradiso Art Gallery all’interno degli spazi del Caffè Paradiso. Inaugurata il 9 giugno 2007, in concomitanza con la 52° Biennale Esposizione Internazionale d’Arte, Si tratta di uno spazio moderno e polifunzionale dedicato a rassegne artistiche, mostre, esposizioni ed eventi culturali, immersi nella splendida cornice senza tempo dei Giardini della Biennale.
A partire dal 2006 il Concilio Europeo dell’Arte ha sviluppato progetti di crescita culturale che hanno visto la realizzazione di mostre ed esposizioni in location e laboratori, intesi come spazi d’artista, in Italia all’estero. Sono stati selezionati luoghi che accolgono il lavoro dell’artista nel momento della sua creazione e dove poter presentare al pubblico la sua opera.
Il Caffè Paradiso rappresenta da sempre un punto d’incontro nel cuore di Venezia, all’ingresso dei giardini della Biennale. Un crocevia di intellettuali, artisti, persone da tutti gli angoli del mondo.